Casalinghe al telefono con numero urbano

Casalinghe al telefono con numero urbano

Casalinghe al telefono con numero urbano

Sapete quale è stata la maggiore difficoltà per aprire questa linea erotica con casalinghe? Trovare le ragazze? Ma neanche per sogno! Il costo!
Organizzarci per darvi un servizio con prezzi così bassi e concorrenziali da porci fra le linee erotiche più economiche di tutta Italia. 40 centesimi a minuto e chiami un numero urbano. Nessuna ricarica, nessun 899. Questa è stata l’unica cosa su cui abbiamo dovuto lavorare molto, perché trovare autentiche casalinghe, donne normali, disposte a giocare a fare le porcellone per telefono con te, beh, è stata la cosa più facile del mondo.
Chi lo ha detto che alle donne non piace il sesso telefonico?
Piace, piace moltissimo. Finalmente possono rompere gli ormeggi, tirar fuori tutte le loro fantasie. Insomma parliamoci chiaramente: diventare delle autentiche troie. E lo so, la parola suona brutta, però è proprio così. Non solo gli uomini guardano per strada le donne. Lo fanno anche le donne e non potete immaginarvi quante fantasie si nascondono nei loro sguardi. Guardano il nostro pacco, le nostre mani. Gli piace la nostra voce e fantasticano su come sarebbe bello rotolarsi nel letto con uno sconosciuto.

Per questo ai nostri numeri telefonici rispondono autentiche donne insospettabili. Casalinghe, mamme, studentesse universitarie che hanno voglia di condividere le loro fantasie e ovviamente tante donne mature. È una grande occasione, per loro e anche per noi.
40 centesimi per minuto, e da telefono urbano, per le vere casalinghe al telefono, e potrai scoprire quante fantasie e voglie si nascondono dentro una donna.

899.61.61.61