Linea erotica basso costo padrone

Linea erotica basso costo padrone

Linea erotica basso costo padrone

Perché mi sono messa a praticare il sesso sadomaso per telefono? Perche il telefono è lo strumento perfetto se vuoi dominare un uomo! Cavolo, non c’è donna che non lo sappia!
Quello che però so io, e solo io, è che a molti maschietti questa cosa piace. Se ne vanno in giro per il mondo dando ordini, ma poi gli piace che per 5 minuti una donna li metta al loro posto e li domini.
Io sono la loro padrona per telefono. Con me il sesso telefonico è sicuro e anonimo ma è anche crudele e umiliante.
Sono la padrona del loro corpo e delle loro voglie. Inutile che mi dicano che hanno voglia. Io ho più voglia di loro, e fino a quando non avrò finito con i miei capricci loro non potranno toccarsi.
Metto i miei uomini al guinzaglio e gli faccio assaggiare la mia frusta. Ne ho visti tanti, in giacca e cravatta, abituati a comandare, camminare a quattro zampe davanti a me, supplicandosi di potersi masturbare. Ma non possono farlo se non hanno il mio permesso.
Sono una vera dominatrice telefonica e il mio segreto è che mi piace e ci provo gusto. Non ho paura che non siano accondiscendenti dall’inizio, io so metterli al loro posto. Che provino a resistermi e a disubbidire. Tanto peggio per loro.
Però, se sono buoni, so anche essere gentile. Certo… solo quando dico io! Chiamami anche adesso alla mia linea erotica padrona basso costo, ti farò venire e gioire di dolore!

899.61.61.61