Linea erotica padrona

Linea erotica padrona

Linea erotica padrona

Se ti piace che ti dicano cosa fare, che ti umilino, se sei un bimbo cattivo che ha bisogno di una bella sculacciata chiama alla mia linea erotica padrona e sarai soddisfatto. Mi chiamo Barbara e sono una donna energica e una vera dominatrice. Mi piace frustare il culetto dei miei schiavi con il mio frustino di cuoio. Tutti gli uomini che chiamano al mio numero di sesso per telefono devono sottomettersi ai miei desideri più crudeli.
Chiama e farò di te il mio cagnolino fedele e ubbidiente. Il mio servizio di sesso per telefono padrona con vera sadica è sicuro e anonimo e oltretutto molto economico. Chiamando al mio numero fisso di Roma parlerai con me senza passare per un centralino e quando sarai pronto a sottometterti comincerai a pagare con carta di credito a meno di 50 centesimi al minuto.
Tutti i miei schiavi richiamano perché io so come fare per far sentire un uomo usato e umiliato. Potrai guardare il mio corpo perfetto, potrai leccare i miei stivali di pelle mentre e sarai lo strumento del mio piacere ma non potrai toccarti fino a quando io lo decida. Ti ammanetterò gambe e braccia al letto e ti camminerò sopra con i miei tacchi a spillo, perché so che quello che ti piace.
Sono la padrona più temuta, hai il coraggio di telefonarmi?

899.61.61.61