Linea erotica vecchie

Linea erotica vecchie

Linea erotica vecchie

Sarò rapida e chiara. Ho 65 anni e mi piace ancora scopare, soprattutto facendomi chiamate ai numeri erotici della mia linea erotica. Ho voglia tutto il giorno e le mie fantasie erotiche, se possibile, sono ancora più forti.
Quando ero più giovane sono stata una gran troia e me la sono spassata. Gran belle scopate, trii, scambi di coppie, ho ciucciato più cazzi io che Cicciolina. Ora ho ancora tanta voglia di condividere la mia “sapienza viziosa” con tutti gli uomini che vogliono scoprire come godere veramente. Ti piace l’idea? Non farti spaventare dall’età ancora posso “darti” tanto.
Mi sono specializzata in giovani inesperti. Quando mi chiamano gli racconto cosa le piace a una donna, gli insegno come trovare il grillettino magico che abbiamo nella fica, e gli faccio capire che spesso una ragazza è più porca di quello che si immagini.
Sono un pozzo di informazioni e anche se ho 65 anni gli amici che mi chiamano finiscono sempre per avercelo duro.
Ho aiutato più di un ragazzo a sbloccarsi. A volte chi mi chiama è single e chiede consigli su come rimorchiare. A volte, invece, è in coppia, ma non sa come rompere il ghiaccio.
Ho tanta di quella esperienza e ho fatto tante di quelle porcate che ho un buona fantasia per tutti.
Beh certo, lo ammetto… a dare consigli mi bagno tutta. Ma a nessuno disturba se mentre parlo mi faccio un ditalino
Chiamami alla mia linea erotica vecchie a basso costo, saprò ricompensarti per la fiducia, credimi.

899.61.61.61