Casalinga porca al telefono

Casalinga porca al telefono

Casalinga porca al telefono

La mia è una storia vera. Mi chiamo Valeria è ho 42 anni. Un anno fa parlai al telefono con uno sconosciuto. Furono due minuti, il tempo che gli dicessi che aveva sbagliato numero, ma la sua voce mi risultò così eccitante che dovetti andare in bagno a masturbarmi. Mi chiusi dentro, mi sfilai le mutandine e mentre cominciai a toccarmi mi misi a immaginare che fosse lui a dirmi che fare e dove mettere le mani. La cosa mi provocò un enorme orgasmo.
Quella fantasia non mi ha mai abbandonato e per questo, un mese fa mi sono iscritta in questa pagina internet di numeri telefonici di sesso dal vivo.
Ho chiesto di mantenere il mio numero telefonico con carta di credito Se vuoi fare sesso con me pagherai solo 50 centesimi al minuto e solo per il tempo che ci masturberemo insieme.
La voce di un uomo per telefono mi arrapa tantissimo. Io stessa non so spiegarmi il perché. Sono una casalinga zoccola e sto quasi sempre in casa ma se ricevo una telefonata erotica abbandono quello che sto facendo, mi tolgo le mutandine e comincio selvaggiamente a fare tutto ciò che mi si chiede.
Ho avuto orgasmi favolosi da quando pratico il sesso per telefono.
Chiamami… ne ho voglia, e se ti piacciono le casalinghe al telefono, saprò darti quello che hai sempre bramato…

899.61.61.61