Barbara, seduttrice erotica al telefono

Barbara, seduttrice erotica al telefono

Il suo nome d’arte è Barbara e la professione quella della telefonista erotica. E’ lei una delle professioniste del sesso al telefono più accreditate d’Italia, e di questa sua posizione ne deve rendere merito solo ed esclusivamente a sé stessa: a differenza di alcune sue colleghe, Barbara opera nel campo dei telefoni erotici a basso costo prima di tutto per passione e solo in secondo luogo per necessità.
Da quando ha iniziato a lavorare come seduttrice erotica al telefono la vita di Barbara è cambiata di punto in bianco. Grazie a questo lavoro ha avuto sì la possibilità di conoscere parecchi uomini (sua vera passione!), ma ha finalmente potuto godere di un’opportunità che la aiutasse ad uscir fuori quel suo carattere fino ad allora troppo introverso. Per non parlare poi del fatto che aver trovato un lavoro stabile e appagante, per Barbara, ha voluto significare la conquista di quell’agognata indipendenza tanto in voga presso il pubblico femminile.
Ecco perchè i numeri erotici lowcost non devono essere osteggiati a suon di censure, proibizionismi e attacchi moralistici: stiamo parlando di una vera opportunità lavorativa per le molte donne che aspirano alla libertà economica, nonché di un servizio che permette a molti uomini di poter uscire dal guscio ritrovando un po’ di quell’intimità perduta.

899.61.61.61