Sesso al telefono milf

Sesso al telefono milf

Sesso al telefono milf

Giovanna è napoletana, rotonda e formosa. Di queste donne che sono “tante”. Tante tette, tanto culo. Cosce dure e sode. Come le mature al telefono. Grandi labbra e capelli biondi e lunghi (ma tinti). Quando l’abbiamo conosciuta ci ha dato l’impressione che fosse una gran zoccolona (e non ci sbagliavamo!).
Giovanna è di queste zoccolone che vestono attillate e arrapano il salumiere. Che chiamano l’idraulico a casa con una scusa e poi se lo scopano. Di queste donne milf, mature, casalinghe dal reggiseno a balconcino che molto volentieri ti aprono la cerniera lampo e te lo ciucciano leccandosi le labbra.
Una gran zoccolona, si, ve lo confermiamo. Un’autentica donnona napoletana super hard che ti fa godere un uomo con la stessa soddisfazione con cui poi ti prepara una teglia di parmigiana di melanzane. Sesso in casa, sesso amatoriale, ma saporito e sostanzioso, questo otterrai, se adori fare del sesso al telefono milf.
Quando ci ha chiesto di collaborare con la nostra linea erotica di sesso per telefono a basso costo le abbiamo aperto le porta con grande entusiasmo. Ora è una delle nostre donne mature più richieste. Inutile dire che si diverte molto.
Chiamare Giovanna è molto economico, con le nostre tariffe di sesso dal vivo basso costo ti costerà meno di 1 euro al minuto. Non passerai per un centralino e ti rispondere lei in persona.
Ti auguriamo buon divertimento (perché che Giovanna si diverte già lo sappiamo)

899.61.61.61